Bandiera Inglese

Impiegato addetto al controllo di gestione



Maglificio Niccolai s.r.l.
di Prato è alla ricerca di una figura da inserire nel proprio organico in qualità di impiegato addetto al controllo di gestione.

La posizione richiede una conoscenza approfondita della partita doppia, registrazioni di contabilità generale, relativi movimenti di ritiro effetti telematico, commissioni, spese bancarie e una conoscenza approfondita del pacchetto Office.
La posizione richiede un profilo, che sia in grado di lavorare in un ambiente multitasking, che va dalla contabilità generale, all'archiviazione di pratiche e documenti di società collegate ma operanti in settori di mercato diversi tra di loro.

Tra le principali mansioni che si troverà a ricoprire, a titolo esemplificativo ci saranno il controllo e l'analisi dei costi aziendali, dei risultati e degli scostamenti, la redazione della reportistica periodica relativa al consolidato, la predisposizione e il controllo sistematico della contabilità analitica.
Il/La Candidato/a ha maturato esperienze in posizioni inerenti la contabilità generale, oltre che in ruoli di controllo di gestione e contabilità passiva, con una buona conoscenza delle lingua (scritta e parlata) Inglese.

E' richiesta la laurea in economia o diploma di Ragioneria con consistente esperienza.


Scadenza candidatura: 10/12/2021

 

Contatti relativi al singolo annuncio

MAGLIFICIO NICCOLAI S.R.L.Via Salvatore Quasimodo 15/5, Prato 59100 (PO)
www.maglificioniccolai.it/
info@maglificioniccolai.it
T (+39) 0574 812001
F (+39) 0574 668608
 
L'Informagiovani non è responsabile di come si svolgono i colloqui di lavoroné di come si sviluppa il rapporto di lavoro tra aziende e/o privati offerenti e i singoli candidati. Tutti gli annunci inseriti in queste pagine sono frutto di ricerche. Vengono pubblicate anche le offerte che vengono segnalate alla nostra casella di posta elettronica (sia di enti privati che di Agenzia Interinali per il lavoro o Centri per l'Impiego). Il Punto Giovani Europa declina ogni responsabilità per eventuali offerte di lavoro che non corrispondono a quanto descritto.
Ultima revisione della pagina: 19/11/2021