Bandiera Inglese

Tutti pronti a ballare Thriller

Anche Prato si prepara a Thrill The World

 

Chi non ha mai provato, di fronte al video di Thriller, a rifare i passi? Adesso tutti hanno l'occasione di ballare la coreografia della famosissima canzone di Michael Jackson, allo scopo di entrare nel Guinness dei primati.

Per la prima volta, infatti, Prato parteciperà all'evento mondiale Thrill The World (che esiste dal 2006). Si tratta di stabilire un'ora e un giorno in cui in tutto il mondo si ballerà la coreografia di Thirller, andando così a stabilire un record.

Quest'anno la data scelta è il 24 ottobre: e anche a Prato ci si sta già preparando in vista di quella giornata.

L'11 aprile si terranno infatti le prime prove al Circolo Quinto Martini di Maliseti (ore 10:30). Chi ha voglia di partecipare, non deve fare altro che dare la propria disponibilità sul gruppo Facebook chiamato Thrill The World Prato Event.

Molti penseranno di non essere all'altezza, invece non è così: Ines, creatrice dell'evento mondiale e ballerina professionista, ha infatti scelto la coreografia di Thriller riadattandola leggermente, in modo che tutti siano in grado di eseguire i vari passi.

Come si legge sul suo sito (www.thrilltheworld.com): "State pensando di non saper ballare, e prima ancora di averlo pensato vi rendete conto che state già ballando". Ines si è anche preoccupata di registrare dei video appositi, spiegando i passi in maniera semplice (si possono trovare sul sito).

L'evento organizzato a Prato andrà a far parte dell'evento collettivo organizzato in tutto il mondo: così, nel caso in cui il record venga raggiunto, chi vi ha partecipato avrà la soddisfazione di sapere di averne fatto parte.

Quindi, che cosa state aspettando a dare la vostra disponibilità? L'appuntamento è per l'11 aprile a Maliseti.



Stella Mattioli - ERBA magazine
 
Punto Giovani Europa

Ultima revisione della pagina: 27/6/2016

I Social di ERBA Magazine: