salta la barra


Comune di Prato
Comune di Prato - Testata per la stampa
Portale Giovani Prato - Testata per la stampa

 indietro    Stampa
Portale Giovani Prato

'Quelli di Officina'

I ragazzi del tavolo tecnico di Officina Giovani

 
  1. Camilla Borraccino
  2. Ilaria Gori
  3. Silvia Macina
  4. Luca Salvati
  5. Lorenzo Tempestini
 

Il Tavolo Tecnico di Officina Giovani è formato dallo staff di Officina Giovani, da un gruppo di tutor nominati direttamente dal Sindaco Roberto Cenni e da 'Quelli di Officina'.
 
Quest'ultimo è il gruppo nato per volere del Comune di Prato in seguito all'iniziativa I giovani per Officina Giovani. Questo è l'inizio istituzionale della storia del gruppo. Questo è, invece, quello che il gruppo è in concreto: cinque ragazzi scelti per curare il cartellone eventi di Officina Giovani che cercano di dar voce alle emergenze espressive presenti nel territorio.

 

Camilla Borraccino

E' la prezzemolina illuminata, è una laureanda del Pro.S.M.Art, è un'organizzatrice di eventi, ama tutte le forme di esibizione artistica ma soprattutto è lo spirito teatrale di 'Quelli di Officina'.

 

Ilaria Gori

E' la saggia illuminata, è una storica dell'arte, è un'organizzatrice di eventi di arte e di moda ma soprattutto è la parte pragmatica di 'Quelli di Officina'.

 

Silvia Macina

E' il jolly illuminato, è una laureanda del Pro.Ge.A.S., è un'organizzatrice di eventi e di festival di tutte le realtà toscane, fa parte dell'Assemblea Libertà è Partecipazione, è sarda ma soprattutto è colei che cura i rapporti esterni di 'Quelli di Officina'.

 

Luca Salvati

E' il ribelle illuminato, è un laureando del Pro.Ge.A.S., è un organizzatore di eventi, è un video maker, è un grande appassionato di cinema, è un sassofonista fallito, fa parte dell'Assemblea Libertà è Partecipazione ma soprattutto è la vena culturale di 'Quelli di Officina'.

 

Lorenzo Tempestini

E' l'illuminato poliedrico, è uno storico, un giornalista, un dj, uno speaker radiofonico ma soprattutto è l'anima musicale di 'Quelli di Officina'.

 

Contatti:

'Quelli di Officina'
c/o Officina Giovani
Piazza dei Macelli, 4 - Prato (PO)
E-mail: quellidiofficina@gmail.com
Facebook: 'Quelli di Officina' - Tavolo Tecnico di Officina Giovani 


Ultima revisione della pagina: Ultima revisione della pagina: 27/6/2016
 indietro  inizio pagina

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito