Bandiera Inglese

Vieni via con me

Il programma passa da Raitre a La7

 
televisionando.it

 
Era nell'aria e adesso è diventato ufficiale. La Rai perde una delle trasmissioni più seguite e di successo dell'annata televisiva. La seconda serie del programma condotto da Roberto Saviano e da Fabio Fazio andrà in onda su La7.
 
Ad annunciarlo è stato lo stesso Saviano, che ha telefonato all'amministratore delegato di Telecom Italia Media Giovanni Stella nel corso della conferenza stampa di presentazione dei nuovi palinsesti di La7 a Milano. 

La trasmissione prenderà il via a maggio 2012 con la stessa formula. "Fazio è impegnato fino a maggio con la Rai - ha spiegato Stella - Vieniviaconme avrà quattro puntate dal 1 maggio a giugno. Saviano sarà invece con noi prima di questa data per 4 speciali con volti ancora da individuare".

Entrano così altri due nomi importanti a La7 che, dall'arrivo del fortunatissimo Tg di Mentana, sembra mietere continuamente ottimi colpi. A breve dovrebbe anche arrivare l'annuncio dell'accordo fra Michele Santoro e la stessa La7.
 
Tra le altre novità dei palinsesti di La7, l'arrivo di Benedetta Parodi, che condurrà un programma dedicato a cucina e lifestyle, quello del giornalista Luigi Nuzzi, con un programma di inchiesta dedicato ai casi irrisolti, e quello del giornalista Filippo Facci, che condurrà un talk show di approfondimento.

Per il resto, a parte l'addio di Ilaria D'Amico, confermati i nomi forti del palinsesto de La7, da Gad Lerner che però ha dichiarato che quest'anno sarà l'ultimo per l'Infedele, a Daria Bignardi (che rivedremo solo nel 2012) ad Antonello Piroso per il quale si sta preparando un nuovo programma.



Giuliana Sanesi - ERBA magazine
 
Punto Giovani Europa

Ultima revisione della pagina: 10/1/2017

I Social di ERBA Magazine: