salta la barra


Comune di Prato

Condividi  indietro    Stampa
logo Portale Giovani Prato

Maw - Agenzia di Firenze

 
ADDETTO AL TRAPANO A COLONNA E ALL'ASSEMBLAGGIO
Ricerchiamo con urgenza per azienda cliente settore minuterie metalliche un addetto in officina al trapano a colonna e alla sega circolare. Requisiti richiesti: esperienza nella mansione e capacità nell'assemblaggio e montaggio minuterie metalliche. Contratto a tempo determinato. Sede di lavoro: Sesto Fiorentino.

ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA' PULIMENTATURA
Ricerchiamo con urgenza per azienda settore minuteria metallica un addetto/a al controllo della qualità. La risorsa dovrà occuparsi del controllo qualità visivo nella fase successiva alla pulimentatura e precedente la galvanizzazione. Requisiti richiesti: esperienza nella mansione. Contratto a tempo determinato. Sede di lavoro: Sesto Fiorentino.

ADDETTI ALL'ASSEMBLAGGIO MECCANICO
Ricerchiamo per azienda settore metalmeccanico addetti all'assemblaggio di parti meccaniche. Requisiti richiesti: esperienza nella mansione, conoscenza meccanica, disponibilità a lavorare su turni. Contratto a tempo determinato. Sede di lavoro: Calenzano.
 
ADDETTI ALLE MACCHINE CNC
Ricerchiamo per azienda metalmeccanica addetti alle macchine CNC. Requisiti richiesti: esperienza nella mansione, capacità di lettura del disegno tecnico, disponibilità a lavorare su turni. Contratto a tempo determinato. Sede di lavoro: Calenzano.

MONTATORE/MANUTENTORE
Ricerchiamo per azienda settore alimentare manutentore addetto al controllo, manutenzione e riparazione macchinari. Requisiti richiesti: diploma di perito meccanico o equivalente, esperienza nella mansione, disponibilità a trasferte. Contratto lunga durata con possibilità di inserimento sussistendone le condizioni. Sede di lavoro: Firenze.

IMPIEGATI AMMINISTRATIVI
Ricerchiamo per azienda cliente impiegati amministrativi. Requisiti richiesti: diploma di ragioneria, conoscenza della contabilità generale ed analitica fino al bilancio, ottimo utilizzo del PC, esperienza nella mansione. E' gradita la conoscenza della lingua inglese e della gestione dei rimborsi spese. Contratto a tempo determinato. Luogo di lavoro: Firenze.

VENDITORE COMMERCIALE
Ricerchiamo per azienda cliente di Montelupo Fiorentino venditore commerciale. La risorsa dovrà gestire i clienti attivi dall'ordine all'evasione, dovrà ricercare nuovi clienti e partecipare a fiere di settore. Requisiti richiesti: esperienza di almeno 5 anni nella vendita di beni e/o servizi, ottima conoscenza lingua inglese, disponibilità a trasferte Italia ed estero. L'azienda propone un contratto finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Montelupo Fiorentino (FI).

DISEGNATORE MECCANICO
Ricerchiamo per azienda settore metalmeccanico un disegnatore meccanico. Requisiti richiesti: Diploma di perito meccanico, capacità di lettura del disegno meccanico e conoscenza delle regole del disegno tecnico; esperienza nella mansione, ottima conoscenza di Autocad e Solidworks. Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese e attitudine al lavoro in team. Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento sussistendone le condizioni. Sede di lavoro: Calenzano.

STAGE IN RISORSE UMANE
La filiale MAW S.p.A. di Firenze ricerca un stagista addetto/a alle risorse umane. Requisiti richiesti: laureando/laureato, persona dinamica, sveglia, con buone doti comunicative e capacità organizzative. Lavorerà in team, muovendosi per obiettivi: si occuperà delle risorse umane in affiancamento alla responsabile della selezione, attivando canali di reclutamento, sostenendo colloqui di selezione. Luogo di lavoro: Firenze.

MODELLISTA LECTRA
Ricerchiamo con urgenza per azienda settore abbigliamento un/una modellista con esperienza pregressa nella mansione. Richiesta conoscenza del software LECTRA. E' gradita la conoscenza del disegno a mano. Contratto finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato sussistendone le condizioni. Zona di lavoro: Empoli.

TAGLIATORI PELLETTERIA
Ricerchiamo per aziende clienti settore pelletteria tagliatori a mano o trancia con comprovata esperienza nella mansione possibilmente settore borse. Contratto di lunga durata. Luogo di lavoro: Scandicci.

ADDETTI AL CONTROLLO QUALITA' SETTORE PELLETTERIA
Ricerchiamo per azienda settore pelletteria addetti al controllo qualità. Requisiti richiesti: esperienza nel montaggio e rifinitura borse in pelle e piccola pelletteria, flessibilità e precisione. Luogo di lavoro: Scandicci.

 

 MAW - Filiale di Firenze
Tel. 055 3215058  
Fax. 055 3215320  
Inviare CV all'indirizzo: fil.firenze@maw.it




Ultima revisione della pagina: 23/4/2012
 indietro  inizio pagina