Concorso di cake design 'Eismann, Arte per Passione'

 

Scadenza: 15 ottobre

 

Eismann propone il concorso 'Eismann, Arte per Passione' che quest'anno avrà come tema il cake design 'Eismann, la passione si fa dolce'. Si tratta di un concorso internazionale riservato a giovani tra i 18 e i 30 anni, professionisti e studenti, ma anche a semplici appassionati, italiani o stranieri, residenti in un paese della comunità europea.

 

Come partecipare

Gli interessati dovranno registrarsi gratuitamente entro il 15 ottobre 2014 nell'apposita sezione del sito dedicato al concorso, candidando una sola opera di cake design originale e documentata tramite l'invio di foto a colori. 

 

Il tema  'Eismann, la passione si fa dolce' può essere liberamente interpretato dai partecipanti, ma l'opera deve proporre obbligatoriamente il logo Eismann e almeno un elemento che rimandi al marchio come il furgone, il ghiaccio o altri elementi.

 

Selezioni e Premi

Le fotografie delle opere in concorso potranno essere votate dagli utenti web registrati al sito arteperpassione.it  fino alle 12.00 del 31 ottobre 2014. Inoltre, sarà anche costituita un'apposita giuria tecnica, formata da esperti di cake design, artisti e da rappresentanti del mondo imprenditoriale che sceglieranno, insieme alle votazioni raccolte on line, le 5 opere migliori. 

 

I partecipanti, autori delle opere finaliste, dovranno riprodurre le opere finaliste nella giornata finale e durante la serata di gala 'Eismann Arte per Passione 2014', che si terrà al termine della giornata finale. Durante la serata sarà proclamato il vincitore che si aggiudicherà un premio di 1.000 euro. Ai 4 finalisti sarà invece assegnato un premio di 500 euro.

 

Il vincitore avrà inoltre l'opportunità di realizzare il cake design della torta ufficiale alla Convention Eismann in programma a gennaio 2015.

 

Bando integrale del concorso

 
 
 

Maggiori informazioni

Eismann S.r.l. 
Via Molina, 18, Sona
E-mail:info@arteperpassione.it
Sito Internet: 
www.arteperpassione.it

Ultima revisione della pagina: 27/6/2016