Premio di laurea Assolavoro intitolato a Giuseppe Cova

 

Scadenza: 31 gennaio 2015

 

Assolavoro, l'Associazione Nazionale delle Agenzie per il Lavoro, ha istituito un premio di laurea intitolato a Giuseppe Cova, uno dei padri fondatori del settore che prevede l'assegnazione di tre borse di studio, dell'ammontare di 5.000 euro ciascuna. 

 

Il premio rappresenta anche l'occasione per favorire gli studi che attengono alla somministrazione, alle Agenzie per il Lavoro, alle buone pratiche e alle novità proposte o introdotte in tema di flessibilità del lavoro in Italia o in Europa.

 

Come partecipare

Il bando è dedicato a laureati tra il 31 marzo 2013 e il 31 dicembre 2014 nelle seguenti discipline:

  • Economia;
  • Giurisprudenza;
  • Scienze politiche;
  • Sociologia;
  • Scienze della Comunicazione;
 

L'argomento della Tesi di Laurea dovrà essere attinente al lavoro in somministrazione, al ruolo delle Agenzie per il Lavoro, alle buone pratiche sperimentate in tema di lavoro flessibile in Italia o all'estero e alle innovazioni nel mondo del lavoro proposte o introdotte sul piano normativo o organizzativo.

 

Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice come indicato nel bando, un abstract della tesi e il testo completo su CD dovranno essere inviati a: Assolavoro, via Marcantonio Colonna 7, Roma entro il 31 gennaio 2015. 

 

Per maggiori informazioni:

Assolavoro - Associazione Nazionale delle Agenzie per il Lavoro
via Marcantonio Colonna 7, Roma
Sito internet: www.assolavoro.eu

Ultima revisione della pagina: 27/6/2016