Superstarter - concorso per start up

 

Scadenza: 5 settembre

 

Superstarter è un concorso per startup rivolto a tutti coloro che hanno un'idea imprenditoriale solida non ancora avviata. Il contest è organizzato da Superpartes Innovation Campus con lo scopo di premiare la migliore idea di business ma anche per creare un momento di incontro e un'occasione di visibilità per favorire il contatto diretto tra chi ha una startup, chi ha già avuto successo in questo campo e chi ha la possibilità di finanziare nuovi interessanti progetti.

 

Come partecipare

Le candidature devono essere effettuate entro il 5 settembre 2014 attraverso il form disponibile sul sito dedicato, inserendo il link del video di presentazione (max 3 minuti), precedentemente caricato su Youtube o Vimeo, e allegando la presentazione in formato PDF (dimensioni del file non superiore a 5mb).

 

Selezioni e premi

Una giuria di esperti formata da imprenditori e rappresentati dei venture capital che hanno contribuito alla crescita del mondo digitale e non solo, sceglierà le 5 migliori idee imprenditoriali.

La startup vincitrice sarà scelta e premiata durante l'evento finale del contest che si svolgerà a Brescia nell'ambito del Supernova CreativeInnovation Festival, dal 3 al 4 ottobre 2014.

 

In palio, per la startup vincitrice, un premio di 40.000 euro, costituito per metà da fondi di finanziamento e per metà dai servizi del Superpartes Innovation Campus per un periodo di incubazione di 12 mesi, durante i quali i vincitori potranno usufruire degli spazi del campus e del supporto dei mentori che lavoreranno gomito a gomito con gli startupper per condividere le proprie competenze di business e di tecnologia e agevolare il passaggio dall'idea ad una realtà competitività.

 

Bando integrale del concorso

 
 
 

Maggiori informazioni

Superpartes Spa
Via Enrico Stassano, 29 Brescia 
Telefono: 030 3581688
E-mail: 
info@superpartes.biz
Sito internet: www.superpartes.biz

Ultima revisione della pagina: 27/6/2016