#StartUPrato

 

Scadenza: 10 settembre

 

Lo studio Bbs-pro (Baldini Ballerini Sanesi) in collaborazione con PIN s.c.r.l., Yunus Social Business Centre - University of Florence e Gruppo Giovani Imprenditori di Prato, lancia il bando #StartUPrato per valorizzare e promuovere il coworking e  la nascita di start-up giovanili ispirate a modelli imprenditoriali sostenibili sia sul piano sociale che ambientale.

 

#StartUPrato si pone come obiettivo quello di contribuire a valorizzare e sviluppare progetti meritevoli proposti da giovani under 35. Alle tre idee progettuali vincitrici sarà offerta la possibilità di usufruire in maniera gratuita di 3 postazioni nell'area coworking per un periodo di 6 mesi e di un servizio di tutoring.

 

Come candidarsi

Possono candidarsi giovani diplomati o laureati under 35 che intendono dar vita, da soli o in team, ad un progetto iniziando un'attività imprenditoriale oppure che l'hanno già iniziata da non oltre 12 mesi.

 

La domanda di candidatura allegata al bando, deve essere presentata entro il 10 settembre attraverso le seguenti modalità:

 

Selezioni e premi

Una commissione esaminatrice selezionerà i tre progetti vincitori che avranno diritto ad utilizzare gratuitamente tre postazioni coworking per un periodo di sei mesi. Le postazioni includono i seguenti servizi: wi-fi, aria condizionata, pulizie settimanali, bagno, sala riunioni (su prenotazione). Ai vincitori sarà inoltre offerto un servizio di consulenza generica e tutoring che aiuti a sviluppare l'idea progettuale. I 6 mesi di utilizzo della postazione sono previsti dal 1 ottobre 2014 al 31 marzo 2015.

 

Bando integrale del concorso

 
 
 

Maggiori informazioni

Bbs-pro
via del Carmine 11, Prato
Telefono:. 0574 621208
E-mail: stefano.ballerini@bbs-pro.it
Sito internet: www.bbs-pro.it

Ultima revisione della pagina: 27/6/2016