Corso 'Illumino' - Tecnico delle attività di illuminazione di spettacoli teatrali ed eventi dal vivo

 

Scadenza iscrizioni: 10 ottobre

 

Il corso, organizzato da Fondazione Teatro Metastasio di Prato e Istituto 'G. Marconi Prato è finalizzato a far acquisire ai partecipanti le tecniche specialistiche per l'illuminazione di eventi dal vivo, con particolare riferimento allo spettacolo teatrale: analisi, studio e realizzazione del piano luci in relazione alla drammaturgia, regia, coreografia e scenografia dell'evento.

 

Il Tecnico delle attività di illuminazione di spettacoli teatrali ed eventi dal vivo è un operatore illuminotecnico specializzato nell'ambito dello spettacolo, che si occupa di curare l'illuminazione di spettacoli teatrali ed eventi dal vivo.            

 

Come partecipare

La partecipazione al corso è gratuita e possono presentare domanda tutti i maggiorenni in possesso di Diploma di Scuola Secondaria Superiore o almeno tre anni di esperienza nel settore. 

 

La domanda di iscrizione debitamente firmata dovrà essere consegnata a mano o inviata entro il 10 ottobre 2014 presso il Teatro Metastasio, Ufficio Formazione, Via Cairoli, 59 - Prato o presso il Centro per l'impiego della Provincia di Prato, Via Galcianese, 20/F (Zona Il Pino) Prato.

 

Il corso è a numero chiuso e prevede un massimo di 15 partecipanti che verranno selezionati mediante prova scritta che si svolgerà il 20 ottobre.

 

Domanda di partecipazione e bando integrale

 
 
 
 
 

Maggiori informazioni:

Teatro Metastasio di Prato
Via Cairoli, 59 - Prato
Telefono:.0574 608519
E-mail: mauro.morucci@metastasio.it 
Sito internet: www.metastasio.it

Ultima revisione della pagina: 27/6/2016