Momondo lancia Travellenge, concorso internazionale per studenti

 

Scadenza: 31 ottobre

 

Il motore di ricerca per voli low cost e hotel momondo.it ha lanciato Travellenge, un concorso internazionale per studenti universitari, con l'obiettivo di valorizzare e scoprire giovani talenti in grado di apportare nuove idee da applicare nel settore online dei viaggi.

 

Studenti provenienti da tutto il mondo, uniranno le loro forze per affrontare al meglio il primo concorso tra studenti nel settore dei viaggi online, chiamata appunto 'Travellenge'

 

Come partecipare

Il concorso è a partecipazione gratuita ed è rivolto a studenti universitari (corsi di laurea, laurea magistrale e master), in particolare dei corsi di studio in Economia e Marketing.

 

Una volta iscritti al sito Travellenge (sito in inglese), i ragazzi riceveranno il caso di studio su cui dovrà essere impostato il lavoro da inviare tramite lo stesso sito entro il 31 ottobre.

 

Una volta iniziato il 'Travellenge', gli studenti provenienti da 16 paesi diversi, cominceranno a sfidarsi. I vincitori di ciascun paese andranno alla finale internazionale che si terrà nella sede centrale di momondo, a Copenaghen. Gli studenti potranno scambiare idee, opinioni e avere la fortuna di interagire con tutti gli altri vincitori provenienti dagli altri paesi in gara.

 

Selezioni e premi

Il team che vincerà la finale internazionale si aggiudicherà un premio di 5.000 euro, mentre i vincitori a livello nazionale potranno usufruire di un viaggio a Copenaghen con spese di hotel e volo già pagate. Tutti i vincenti a livello nazionale, avranno inoltre la possibilità di partecipare all' 'Online marketing and e-travel Master Class', diretto dai migliori esperti del settore.

 

Maggiori informazioni:

Momondo
Sito internet: www.momondo.it

Ultima revisione della pagina: 27/6/2016