Premio 'Luigi Zordan' per laureati in architettura e ingegneria edile

 

Scadenza: 20 gennaio 2015

 

Il Dipartimento di Ingegneria civile, edile - architettura, ambientale dell'Università dell'Aquila ha bandito la quarta edizione del Premio 'Luigi Zordan' per tesi di laurea in Ingegneria Edile e Architettura

 

Il premio ha come scopo la valorizzazione del merito dei giovani laureati in ingegneria edile e architettura al fine di inserirli in un circuito professionale internazionale attraverso uno stage della durata di 6 mesi.

 

Come partecipare

Le tesi  candidate al premio dovranno essere state discusse nel biennio 2013/2014, e dovranno trattare il tema 'Progetto e costruzione dell'architettura'. 

 

La domanda di partecipazione, scaricabile dal sito dell'Università dell'Aquila sezione bandi e concorsi, e dovrà essere inoltrata all'indirizzo zordanprize@gmail.com entro il 20 gennaio 2015.

 

Inoltre, la domanda in carta semplice e tutto il lavoro di tesi, indirizzate al Prof. Renato Morganti, Responsabile scientifico del Premio,dovranno essere presentati o spediti9 alla segreteria del Dipartimento Via G. Gronchi, 18, Nucleo Industriale di Pile, L'Aquila entro le ore 12:00 del 31 gennaio 2015.

 

Premio

Il vincitore si aggiudicherà la possibilità di effettuare uno stage della durata di sei mesi presso una delle sedi dello studio Kollhoff Architekten (Berlino - Zurigo - L'Aia - Firenze) e in una somma in denaro, pari a 2500 euro, che il vincitore potrà impiegare a parziale copertura delle spese. 

 

Bando integrale del concorso

 
 
 

Maggiori informazioni

Dipartimento di Ingegneria Civile, Edile-Architettura e Ambientale
Via G. Gronchi, 18,  Nucleo Industriale di Pile, L'Aquila
E-mail: zordanprize@gmail.com
Sito internet: www.univaq.it

Ultima revisione della pagina: 27/6/2016