Borse di studio Fondazione 'Gianni Biti'

Scadenza: 31 ottobre

 

La Fondazione Gianni Biti ha emesso un bando per due borse di studio a favore di studenti universitari residenti nella Provincia di Prato iscritti al 1° anno di Università nell'anno accademico 2017/2018. Le borse di studio, rinnovabili, verranno assegnate a studenti universitari meritevoli che si trovino in comprovate condizioni economiche disagiate.

 

Come partecipare

Le domande di partecipazione, redatte secondo il modulo disponibile sul sito internet www.diocesiprato.it, dovranno essere spedite a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 31 ottobre (farà fede la data del timbro postale), al seguente indirizzo: Fondazione Scuole Cattoliche Gianni Biti, Piazza Lippi 21, 59100 Prato.

 

Selezioni e borse di studio

Le borse di studio sono rinnovabili annualmente e per l'intera durata legale del corso di laurea, ove sussistano le condizioni indicate nel bando.

 

L'importo delle borse di studio è di 2.500 euro lordi ciascuna, se assegnate a studenti frequentanti corsi di studio con sede fuori della Regione Toscana, l'importo sarà di 3.750 euro lordi ciascuna.

 

Bando integrale del concorso

 
 
 
 

Per maggiori informazioni:

Fondazione Scuole Cattoliche 'Gianni Biti'
Piazza Lippi, 21 - 59100 Prato
E-mail: fondazionebiti@alice.it
Sito web
Ultima revisione della pagina: 9/10/2017