Progetto Unipharma-Graduates

scadenza: 19 dicembre 2014

 

Bando di selezione per l'assegnazione di 70 borse di mobilità presso Centri di ricerca europei - pubblici e privati - chimici, farmaceutici e biotecnologici.

Il tirocinio formativo è destinato a studenti iscritti almeno all'ultimo anno e a laureandi presso una delle università partner (Sapienza Università di Roma, Università degli Studi di Roma TRE, Università degli Studi di Roma Tor Vergata, Alma Mater Studiorum - Università di Bologna, Università degli Studi di Catania, Scuola Normale Superiore di Pisa, Università degli Studi di Milano-Bicocca), afferenti ad un corso di studi nelle seguenti classi di laurea magistrale: Biologia, Biotecnologie Agrarie, Biotecnologie Industriali, Biotecnologie Mediche, Veterinarie e Farmaceutiche, Farmacia e Farmacia Industriale, Scienze Chimiche, Scienze e Tecnologie della Chimica Industriale.

Il tirocinio potrà essere svolto sia prima della laurea che entro i 12 mesi successivi al conseguimento del titolo, purché la discussione della prova finale avvenga dopo la conclusione delle selezioni.

I tirocini dovranno iniziare a partire dal 1° marzo 2015 ed avranno una durata massima di 6 mesi con termine entro il 30 settembre 2015.

Eccezionalmente, i partecipanti che avranno iniziato il tirocinio entro il 31 maggio 2015, potranno prorogarne il termine al 31 ottobre 2015.

Per termini, requisiti e condizioni leggere attentamente il bando allegato.

 

Testo integrale del progetto

 
 
 

Maggiori informazioni

Per ulteriori informazioni, dopo aver letto attentamente il bando, i candidati potranno scrivere al seguente indirizzo e-mail: upg@uniroma1.it

Ultima revisione della pagina: 27/6/2016