Concorso spot 'Alcol e responsabilità'

 
Banner del Concorso spot 'Alcol e responsabilità'

Scadenza: 2 maggio


La Polizia Municipale di Prato indice il concorso 'Uno spot su alcol & responsabilità', finalizzato alla creazione di uno spot televisivo per sensibilizzare i cittadini sui temi dell'abuso di alcol e dei problemi correlati alla guida.

 
 

Il concorso ha la finalità: di promuovere comportamenti corretti, di evidenziare i reali pericoli, di rendere demodè l'uso dell'alcol attraverso la promozione di alternative abitudini e stili di vita. 

 

La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti i videomakers appartenenti alle scuole medie e medie superiori del Comune di Prato. La partecipazione può essere singola e/o di gruppo (in questo caso ilgruppo potrà essere costituito al massimo da 5 persone).  

 

Il termine ultimo per la consegna delle domande, della documentazione da allegare così come prevista dal bando e degli spot su formato multimediale è il 2 maggio alle ore 12.00. I plichi dovranno essere sigillati e dovranno recare la dicitura 'Concorso spot Alcol e Responsabilità' Polizia Municipale - Educazione Stradale e alla Legalità - Piazza Macelli - Prato.

 

Dovranno essere consegnati a mano dal lunedì al sabato compreso dalle ore 8.00 alle ore 19.00 con l'indicazione del mittente al seguente indirizzo: Polizia Municipale - Educazione Stradale e alla Legalità in piazza Macelli a Prato.

 

Maggiori informazioni:

Polizia Municipale - Educazione Stradale e alla Legalità

Ultima revisione della pagina: 27/6/2016