Jam Academy Lucca

 
Foto di gruppo dei ragazzi del corso

15 assegni di studio per Bachelor of Arts in Contemporary and Popolar Music


La scuola di musica Jam Academy Lucca, grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, offre 15 assegni di studio del valore di 1000 euro ciascuno per l'iscrizione  al I e al II anno del Bachelor of Arts in Contemporary and Popolar Music 2016/2017.

La scuola di musica Jam Academy, grazie alle sue consolidate collaborazioni con London Performers Examination Board, BTEC Pearson (ente inglese per le qualifiche accademiche e professionali) e Trinity College (Examinations Board - Ente Certificatore britannico), è in grado di rilasciare un Bachelor of Arts in Contemporary and Popular Music.

 
 

Il Bachelor of Arts è concepito sul modello delle più avanzate scuole di musica del mondo e prevede una formazione globale del musicista moderno: strumento, armonia, ear training, pianoforte complementare, lettura, analisi, musica d'insieme, live performance, ecc... La metodologia didattica utilizzata è frutto dell'incontro dell'esperienza Jam Academy con il Metodo MAD (Music Aptitude Develpment - Valerio Silvestrodi di MAD School), un approccio rivoluzionario all'uso del corpo, strumento fondamentale nella performance.

 

Nei paesi della comunità europea, il Bachelor of Arts è direttamente riconosciuto come un titolo di studio accademico di livello 6 (Titolo Universitario di I° Ciclo), in conformità con le direttive del parlamento europeo in materia di riconoscimento dei titoli di studio. L'80% dei laureati Bachelor of Arts ha un lavoro nel mondo della musica.

 
 
 

Maggiori informazioni:

Scuola di Musica Jam Academy
via di Tiglio 1369/D - (San Filippo)
55100 Lucca
Telefono: 0583-957566
E-mail  info@centromusicajam.it
Sito web: www.centromusicajam.it

Ultima revisione della pagina: 4/7/2016