ERBA Magazine cerca nuovi redattori

 

Erba Magazine, il giornale on-line di recensioni artistiche del Punto Giovani Europa - Informagiovani del Comune di Prato - cerca nuovi redattori!

Tutti gli appassionati di musica, arte, cinema, fotografia, teatro, arte urbana, comics e videogames e tanto altro potranno entrare a far parte del magazine inviando una semplice recensione di prova all'indirizzo di redazione redazione@erbamagazine.it

Entrando a far parte attivamente del progetto, i redattori riceveranno il proprio tesserino di riconoscimento nominale e potranno usufruire di accrediti gratuiti per partecipare e seguire i principali eventi tra Prato e Firenze, grazie ai rapporti con i principali uffici stampa in ambito culturale.

Il magazine è inoltre registrato come testata on line presso il Tribunale di Prato (n° 828 del 2009) ed i pezzi scritti valgono a tutti gli effetti per il mantenimento del tesserino da pubblicista dell'Ordine dei Giornalisti Regione Toscana.

Proprio per la massima libertà di espressione e creatività che contraddistingue il magazine, la redazione è aperta a valutare nuove idee, proposte e nuove sezioni, oltre che ad organizzare micro-eventi a nome di Erba Magazine all'interno degli spazi di Officina Giovani.

Chi fosse interessato a far parte della redazione può inviare un pezzo (articolo, recensione o intervista) all'indirizzo mail della redazione: redazione@erbamagazine.it o contattare il referente Lorenzo Napolizzi al numero 0574-1836741.

 
 

Contatti della redazione

Ultima revisione della pagina: 4/5/2022

I Social di ERBA Magazine: