Banconista

I Love Poke Retail s.r.l  (società dei ristoranti a marchio I LOVE POKE) è in cerca di un banconista part-time per il nuovo punto vendita in arrivo a Firenze città. 

Il candidato ideale ha: passione per il settore della ristorazione e innata capacità di interagire con le persone in un contesto dinamico.  

Completano il profilo una spiccata attenzione alla soddisfazione del Cliente, cura dei dettagli, predisposizione al team working e flessibilità nella gestione degli orari di lavoro.

L'azienda offre un periodo di formazione su un punto vendita già avviato.

Per maggiori informazioni e candidarsi

 

Contatti relativi al singolo annuncio

 
L'Informagiovani non è responsabile di come si svolgono i colloqui di lavoroné di come si sviluppa il rapporto di lavoro tra aziende e/o privati offerenti e i singoli candidati. Tutti gli annunci inseriti in queste pagine sono frutto di ricerche. Vengono pubblicate anche le offerte che vengono segnalate alla nostra casella di posta elettronica (sia di enti privati che di Agenzia Interinali per il lavoro o Centri per l'Impiego). Il Punto Giovani Europa declina ogni responsabilità per eventuali offerte di lavoro che non corrispondono a quanto descritto.
Ultima revisione della pagina: 16/6/2022