Il residence Filippo è un complesso di camere, monolocali e bilocali situato nel Comune di Vaiano, che dista solo 6 km da Prato, circa 20 km da Firenze e sono facilmente raggiungibili anche Bologna, Montecatini Terme, Lucca, Siena, Pisa, Viareggio, Forte dei Marmi e la Riviera della Versilia.
Inaugurato all'inizio dell'anno 2010, è possibile scegliere fra camere o appartamenti da 2 a 4 posti letto composti da cucina, bagno e camera da letto, ottimamente rifiniti e forniti di tutti i comfort. Localizzato nell'appennino tosco-emiliano, nella tranquilla valle del Bisenzio, il residence Filippo riesce a soddisfare soggiorni di lavoro per la realtà economica della zona, oltre a periodi di vacanza, sfruttando la vicinanza di Firenze e la possibilità di scoprire percorsi naturalistici del territorio, in particolare dei monti della Calvana e dei Faggi di Javello. Tali itinerari possono essere effettuati a piedi, a cavallo ed in mountain bike.
I prodotti tipici della Valbisenzio sono: olio extravergine di oliva, castagne, biscotti (cantuccini di Prato) filati e tessuti pregiati.
Residence Filippo
Via Val di Bisenzio, 136 a/b - 59021 Vaiano (Po)
Telefono: 0574 984969
Cellulare: 347 1890747
Fax: 0574 985729
E-mail: info@residencefilippo.it
Sito web: www.residencefilippo.it
Orario apertura reception:
dal lunedì al venerdì: ore 9.00-13.00 e ore 16.30-19.30
sabato: ore 9.30-13.00