Open call Binari Creativi

Scadenza: 2 settembre

 

Binari Creativi è il percorso formativo gratuito promosso dall'aps La Gualchiera che vuole trasmettere ai partecipanti le competenze di un classico laboratorio teatrale, ma anche gli strumenti critici necessari per poter giudicare e selezionare uno spettacolo. Si tratta di un laboratorio pensato per chi ama il teatro e per tutti coloro che vogliono imparare come si costruisce e mette in scena uno spettacolo e come si organizza un Festival.

I giovani che faranno parte del gruppo saranno coinvolti attivamente nell'organizzazione del Festival Young Station 8, che si svolgerà a ottobre. I partecipanti avranno l'occasione di rappresentare un loro spettacolo, frutto del laboratorio teatrale e allo stesso tempo faranno parte della giuria che avrà il compito di selezionare la performance vincitrice di questa ottava edizione del festival dedicato a teatro e fotografia. 

 

Per presentare la propria candidatura occorre avere tra i 18 e i 35 anni e una grande passione per il teatro. Per maggiori informazioni e iscrizioni si può scrivere a: info@gualchiera.it.

Binari Creativi è un percorso realizzato nell'ambito del progetto Young Space realizzato in collaborazione con Il Pentolone e tra i vincitori di ‘Giovani Attivi’, bando di aggregazione giovanile ed animazione finanziato da Regione Toscana-Giovanisì, in accordo con il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale. Binari Creativi è organizzato in collaborazione con il Comune di Montemurlo. 

 

Contatti

Aps La Gualchiera
E-mail: info@gualchiera.it
Sito: www.gualchiera.it
Ultima revisione della pagina: 30/8/2016