SVE nei Paesi Bassi

Scadenza il 15 maggio

 

I volontari saranno coinvolti nelle attività della fattoria biodinamica di Vorden, Paesi Bassi; in particolare si occuperanno della coltivazione di frutta, verdura e erbe aromatiche e della produzione e lavorazione dei prodotti caseari. Le attività coinvolgeranno sia altri volontari che persone con disturbi psicologici e psichiatrici, il tutto sotto la supervisione dello staff del centro.  

Il servizio di volontariato si svolgerà da lunedì a giovedì, per un periodo che andrà dal 1 giugno 2017 al 28 febbraio 2018.

I due partecipanti al progetto alloggeranno in una sistemazione con camera privata circondata dalla foresta, a cinque minuti dalla fattoria.


 
 

L'organizzazione provvederà al cibo per i volontari, che potranno anche portarlo da casa. I volontari avranno a disposizione una bicicletta come mezzo di trasporto (il raggiungimento della città di Zutphen impiegherà 45 minuti).

L'organizzazione provvederà inoltre alla formazione dei volontari: inizialmente al loro arrivo, e poi verso la metà della permanenza.

 

I volontari ricercati devono nutrire un forte interesse verso le fattorie biodinamiche e per il lavoro con persone bisognose di assistenza.

 
 

Contatti:

Jessie Voermans
E-mail: jessie.voermans@lava-group.com
Ultima revisione della pagina: 4/5/2017