Servizio volontario europeo in Svezia

Scadenza: 15 ottobre

 

L'esperienza di volontariato in Svezia ha una durata di 10 mesi, da febbraio a dicembre 2018. La rete svedese KEKS cerca due volontari da impegnare nel loro ufficio di Gothenburg. L’associazione si occupa di promuovere progetti internazionali, di informare e orientare i giovani nell’ambito delle opportunità internazionali, di aiutarli nella compilazione del CV e accompagnarli nella presentazione di progetti.

I volontari forniranno supporto nello svolgimento di questi compiti, inoltre porteranno un valore aggiunto alla comunicazione: si occuperanno in particolare della gestione del sito, dell’invio della newsletter, nella documentazione delle attività attraverso foto e video.

Non sono richieste particolari competenze professionali, ma i candidati dovranno essere motivati, socievoli e positivi, creativi, con una buona predisposizione per l’interazione con i giovani e il lavoro in team.

E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Verrà inoltre data la possibilità di imparare la lingua svedese, partecipando a corsi di lingua gratuiti.

Ai volontari sono garantiti gratuitamente viaggio, vitto e alloggio in un appartamento condiviso con un altri volontari, ai quali si aggiunge un pocket-money mensile.

 

Contatti:

E-mail: cinisellobalsamo@eurodesk.eu
Sito web: Sending Organization
                Hosting Organization


Ultima revisione della pagina: 29/9/2017