Thomas ed il suo primo tuor italiano

In concerto al Viper Theatre a Firenze


 

Thomas è il suo nome d’arte, all’anagrafe ed il titolo del suo primo cd. Il primo tour è passato anche da Firenze, confermando il Viper Theatre come venue unica sul territorio che ospita artisti dai generi molto diversi tra loro ma anche estremamente validi nonostante, a volte, la giovane età.

Thomas ha appena 17 anni e studia canto da quando ne aveva 8. Da autodidatta studia chitarra. Il suo idolo indiscusso? Michael Jackson. Va a lezione di Hip Hop nel tempo libero, ed ha partecipato all’edizione di Amici di Maria De Filippi nel 2016.

Confessa di essere anti social ma Instagram lo cura molto perché lo diverte particolarmente, dato che lo fa sentire vicino ai suoi fan. Per adesso, sembra esserci davvero riuscito. Durante il suo concerto a Firenze alcune “mamme” sono venute senza le figlie perché hanno dichiarato "se hai guardato Amici nel 2016 non puoi che esserti affezionata a Thomas..." e le fan hanno atteso il suo arrivo fin dalle prime ore della mattina fuori dal locale.

 
 

Un ragazzo straordinario con una voce decisamente interessante. Oltre alle sue canzoni, ha interpretato Micheal Jackson in Human Nature, tra voce e movimenti. Si, perché Thomas sul palco canta, intrattiene il pubblico come se lo facesse da sempre e balla. Uptown Funk di Bruno Mars, un altro pezzo interpretato eccellentemente. Poi ancora, i diversi cambi d’abito, l’attenzione ai dettagli, collane, bracciali, giacche luminose ed il suo inconfondibile ciuffo che lo caratterizza. Uno spettacolo con la S maiuscola durato ben due ore.

Il suo sogno? Vivere di musica, scrivere canzoni ed entrare nel cuore delle persone così da avere un grande pubblico affezionato.

Particolare che interesserà molto alle ragazze: è fidanzato? In un’intervista fatta da Google afferma "sinceramente non ho avuto molte relazioni sentimentali, penso di aver riscontrato l’unico amore sincero nella mia vita per la musica, a cui mi sono sempre dedicato".
Chissà cosa gli riserverà il futuro...

Seguilo su Instagram: thomas_officialpage

Ultima revisione della pagina: 5/4/2018

I Social di ERBA Magazine: