Bandiera Inglese

L'Avvocatura del Comune di Prato cerca un praticante

Scadenza: 30 aprile


L’Avvocatura del Comune di Prato cerca un Laureato in Giurisprudenza interessato allo svolgimento della pratica forense presso l'Ente.

L’Avvocatura Comunale si occupa di gestire il contenzioso dell’Ente, sia in ambito civile che amministrativo, e di fornire consulenza legale a tutti i servizi del Comune di Prato.

Lo svolgimento della pratica consentirà di acquisire una buona conoscenza del Diritto Amministrativo, con particolare riguardo al tema delle espropriazioni, dell’edilizia e degli appalti, oltre che del diritto civile e processuale.

 
 

La domanda di ammissione all'esercizio della pratica forense deve essere indirizzata al Dirigente dell'Avvocatura - Giovanni Ducceschi e può essere inviata tramite mail entro il 30 aprile all'indirizzo di posta elettronica g.ducceschi@comune.prato.it o p.tognini@comune.prato.it oppure presentata al Protocollo Generale del Comune di Prato (piazza del Pesce, 9 –- 59100 Prato).

Alla domanda dovrà essere allegato il curriculum vitae e studiorum con indicazione della votazione dell’esame finale di Laurea e il titolo della tesi.

 
 

Per maggiori informazioni:

Avvocatura del Comune di Prato
Telefono: 0574-1836386
Ultima revisione della pagina: 7/4/2021