Bandiera Inglese

Toomusic!

Una nuova piattaforma per chi vuole fare musica

 
Fonte: Toomusic!
 

Una piattaforma che ha lo scopo di connettere le diverse entità musicali (musicisti, autori, produttori, fonici, ecc...) tra di loro e con chi vuole creare progetti musicali, con la possibilità di lavorare solo con veri professionisti del settore. 

 
 

Nel team: Paolo Baglioni (percussionista e batterista), Massimo Barbieri (fonico e produttore),Tommy Bianchi (fonico mastering), Tiziano Borghi (produttore e tastierista), Giacomo Castellano (chitarrista, produttore e videomaker), Finaz (chitarrista, produttore e cofondatore della Bandabardò), Saverio Lanza (autore e produttore), Fabrizio Morganti (batterista), Simone Papi (tastierista e produttore), Giuseppe Scarpato (chitarrista, autore, compositore e producer da 15 anni al fianco di Edoardo Bennato), Fabrizio Simoncioni (fonico e produttore), Lorenzo Tommasini (fonico).

 

Come funziona? Basta collegarsi al sito www.toomusic.it, dove è possibile consultare la scheda di ciascun professionista ed i servizi offerti, si può accedere all’area personale ed iniziare a creare il
proprio progetto.

L’utente può:
creare il proprio progetto, comunicando cosa vuole realizzare (brano, album, videoclip,ecc.),
scegliere il proprio team, selezionando uno o più professionisti,
decidere il budget, definendo quanto può spendere.

Toomusic! valuterà le richieste e in base a valutazioni tecniche e professionali, confermerà le scelte o proporrà soluzioni alternative studiate ad hoc.

 

Chiunque si rivolga alla piattaforma che sia un giovane artista o una casa discografica, ha la garanzia di lavorare solo su standard altamente qualitativi, scegliere i professionisti con cui lavorare,
anche in modalità online, quindi a distanza, con la garanzia di essere seguito e consigliato per tutto l’iter della produzione, a costi competitivi e senza complicazioni organizzative.

 
 

Maggiori informazioni:

Toomusic!
Cellulare: 3515960977
E-mail: toomusic@toomusic.it
Sito web: www.toomusic.it
Pagina Facebook
Ultima revisione della pagina: 25/11/2019