Il Business Canvas per progetti culturali

Il 16 febbraio a Firenze

 

Si terrà sabato 16 febbraio il workshop collaborativo gratuito dal titolo “Il Business Canvas per progetti culturali”.

Il Business Canvas è uno strumento strategico, che utilizza il linguaggio visuale, diviso in nove blocchi e realizzato specificamente per le organizzazioni culturali e artistiche serve a realizzare la Mission della propria organizzazione, attivare la propria community nella co-creazione di valore e implementare l’innovazione digitale integrandola nel modello di business.

Il workshop
durerà due ore e sarà caratterizzato da uno scambio di conoscenze e competenze per fare capire ai partecipanti le basi del metodo, testandolo naturalmente attraverso case studies europei ed esempi concreti, insieme ad altri professionisti del settore.

 
 

A chi è rivolto:
Il workshop è rivolto principalmente ad artisti, operatori culturali, associazioni culturali e artistiche, associazioni di promozione sociale e a tutti coloro che svolgono una professione creativa.

Come partecipare:
Per partecipare al workshop è necessario iscriversi alla pagina dedicata

La lezione sarà tenuta da Michele Magnani e si scolvegerà sabato 16 febbraio 2019 presso il Coworking 'Via della Porcellana 59 rosso' (Via del Porcellana, 59R a Firenze) dalle ore 11.00 alle ore 13.00.

Quando:
È possibile iscriversi entro il 15 febbraio 2019.

 
 
 
 

Contatti

Coworking Via del Porcellana 59R 
Sito web: www.viadelporcellana59rosso.it 
Pagina Facebook
Ultima revisione della pagina: 6/3/2019