Corso di Webmarketing in ambito sport 4.0

Scadenza: 28 febbraio

 



Sono ancora aperte le iscrizioni per il corso di Qualifica Professionale 'Tecnico di progettazione, sviluppo e aggiornamento siti Web Esperto di Web Marketing e E-commerce', che si terrà da marzo a Prato.

ll corso è  interamente gratuito in quanto finanziato con le risorse del Por Fse Toscana 2014-2020 e rientra nell’ambito di Giovanisì  il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani.


 
 

Il corso
Il corso Tecnico di progettazione, forma figure professionali capaci di gestire processi innovativi e tecnologici all’interno dell’area del terzo settore con particolare riferimento allo sport 4.0. Verranno fornite le basi tecniche, marketing e di comunicazione per contribuire ai processi di digitalizzazione, semplificazione e smaterializzazione orientate alla customer satisfaction, per trovare impiego come lavoratore autonomo, collaboratore a progetto o lavoratore dipendente presso aziende di servizi, in strutture e federazioni sportive, che a vario titolo e per diverse finalità si occupano del management 4.0 .

Sbocchi occupazionali:
Le prospettive occupazionali di questa figura sono buone, in particolare per chi unisce ottime doti di precisione e di affidabilità ad una approfondita conoscenza tecnica e ad un continuo aggiornamento, può trovare impiego come lavoratore autonomo o collaboratore a progetto, ma può essere anche lavoratore dipendente, in aziende che sviluppano e gestiscono siti web.

 

A chi è rivolto
Il corso è gratuito ed è rivolto a persone adulte, occupate e non occupate.

Quando
L’iscrizione è prorogata al 28 febbraio.

 
 
 

Per maggiori informazioni:

Laboratorio Archimede
Via M. Roncioni, 4
E-mail: info@archimedelab.it
Pagina web
Ultima revisione della pagina: 20/2/2019