Addetto reparto acquisti

Stiamo cercando una risorsa che si occupi di gestire il processo UdD (Utente del Dispaccio) per una grande azienda del settore Utilities con competenze nell'analisi di grandi quantitativi di dati e/o nella analisi e gestione di processi aziendali. La figura ricercata sarà coadiuvata da un consulente esterno per un periodo iniziale e risponderà direttamente all'amministratore delegato.

Descrizione delle attività:
- Relazioni con gli attuali Grossisti (richieste dei listini mensili, reportizzazione dei listini all'AD di riferimento con i prezzi e le principali condizioni accessorie, allocazione dei volumi mensili necessari e condivisione con l'AD di riferimento)
- Gestione processo qualifica come anche Utente del Dispacciamento
- Definizione del piano fabbisogni annuali con chiara definizione del budget e delle tempistiche di finalizzazione dei contratti individuando la migliore strategia di sourcing e pianificazione degli acquisti necessaria alla massimizzazione dei saving
- Gestione processo qualifica fornitori
- Gestione delle eventuali varianti contrattuali
- Conoscenza dei principali prezzi sia per utenze civili che per utenze industriali relative alla fornitura dell'Energia Elettrica;
- Reportizzazione della propria attività attraverso opportuni KPI più idonei

Disponibilità oraria: Full Time.

 
 

 

Contatti relativi al singolo annuncio

Adecco - Prato
Telefono: 0574 440588
Sito web: www.adecco.it
Email: prato.tacca@adecco.it
 
L'Informagiovani non è responsabile di come si svolgono i colloqui di lavoroné di come si sviluppa il rapporto di lavoro tra aziende e/o privati offerenti e i singoli candidati. Tutti gli annunci inseriti in queste pagine sono frutto di ricerche. Vengono pubblicate anche le offerte che vengono segnalate alla nostra casella di posta elettronica (sia di enti privati che di Agenzia Interinali per il lavoro o Centri per l'Impiego). Il Punto Giovani Europa declina ogni responsabilità per eventuali offerte di lavoro che non corrispondono a quanto descritto.
Ultima revisione della pagina: 28/4/2020