Piccolo articolo di compleanno

Il Blog di Isabel dalla 40ena


Ciao raga!! Come state?
Oggi è di quei giorni che guardando indietro mi ricordo tanti momenti meravigliosi vissuti qui, nella mia cara Prato... uno di questi è stato lo scorso 23 gennaio, il mio trentesimo compleanno... il mio primo compleanno in un altro paese... lontano dalla mia famiglia.. lontano dai miei ..

Quel giorno sono andata a WeMeet dove lavoravo coi bambini... Quando si è trattato di comprare la merenda, tutti i bambini se ne sono andati insieme a Chiara (la tutor di WeMeet) e sulla via del ritorno hanno deciso di preparare tutto senza che io mi accorgessi di niente. Alcuni di loro mi intrattenevano chiedendomi varie cose cercando di mascherare che stavano preparando una sorpresa :) 
Dopo un po' hanno spento le luci... hanno messo la canzone spagnola di buon compleanno e tutti si sono presentati cantando con un sacco di palloncini e altri ornamenti di compleanno... era tutto per me, è stato fantastico!!! Il tavolo era pieno di dolci, pizza, bevande, biscotti e mi hanno portato la torta con le candele!!! Dopo aver spento le candeline hanno portato il regalo: una bella pianta e Chiara un bellissimo ciondolo! È stata una sorpresa incredibile e un giorno che non dimenticherò mai!

E devo dirvi che c'è una cosa che mi ha reso molto felice... loro che non conoscevano la mia età si sono stupiti che compissi 30 anni, tutti pensavano che fossi molto più giovane! 
Vorrei dire a tutti loro: grazie mille per aver reso il mio trentesimo compleanno un giorno così speciale che resterà nella mia memoria per sempre! Un po' di me sarà sempre in We Meet . 

Quando sono tornata da We Meet sono andata a fare un aperitivo al Gradisca con le ragazze dalla Spagna (Miriam e Alba) che sono volontarie a Prato come me. ma presso un'associazione diversa. Non poteva mancare il mio vino e il mio formaggio per festeggiare e il cameriere è stato molto carino quando ha scoperto il mio compleanno...e per finire la giornata essendo in Italia sono andata a prendere una pizza e l´ho mangiato al Magnolfi, È stato un giorno speciale che rimarrà nella mia memoria sempre :)

 
 


Sapete anche qualcosa di molto curioso? Il compleanno di Laura, il mio mentore, è stato un giorno prima del mio, il 22 gennaio, due acquari e per festeggiare abbiamo fatto un aperitivo delizioso con tutti i suoi amici. E' stata una serata meravigliosa piena di risate e bei momenti. Devo dire che per me più che il mio mentore è una amica, a parte il lavoro mi ha fatto partecipare alla sua vita, al suo gruppo di amici, ai suoi piani per il tempo libero e per me questa è la cosa più importante! Spero di poter rivivere presto momenti meravigliosi come questi!

E ancora una volta voglio ringraziare tutti per l'esperienza meravigliosa, non potrei essere più felice con il mio volontariato. 

 



Baci e abbracci! 

Isa

Ultima revisione della pagina: 14/10/2020

I Social di ERBA Magazine: