Bandiera Inglese

Impiegato assistenza clienti

La filiale di BRT a Firenze ricerca un impiegato per l'assistenza ai clienti.

Ha il compito di supportare il Responsabile nella soluzione dei problemi riguardanti spedizioni non andate a buon fine, soddisfacendo le richieste telefoniche della clientela ed espletando tutte le attività dell'ufficio relative alle pratiche di assistenza (disguidi, giacenze, danni , rotture, inversioni ecc.)

Il Candidato/a ideale è una persona diplomata, con esperienza in attività di servizio post-vendita o servizio clienti in azienda di trasporti o di servizi. Ha buone capacità comunicative e relazionali, capacità di problem solving ed una discreta conoscenza degli di strumenti informatici e della lingua inglese.


 

Contatti relativi al singolo annuncio

 
L'Informagiovani non è responsabile di come si svolgono i colloqui di lavoroné di come si sviluppa il rapporto di lavoro tra aziende e/o privati offerenti e i singoli candidati. Tutti gli annunci inseriti in queste pagine sono frutto di ricerche. Vengono pubblicate anche le offerte che vengono segnalate alla nostra casella di posta elettronica (sia di enti privati che di Agenzia Interinali per il lavoro o Centri per l'Impiego). Il Punto Giovani Europa declina ogni responsabilità per eventuali offerte di lavoro che non corrispondono a quanto descritto.
Ultima revisione della pagina: 25/6/2020