Bandiera Inglese

Architetto

MRZ architetti con sede a Firenze ricerca un architetto con 3/5 anni di esperienza nel settore Retail, disponibile alle trasferte in Italia/estero, proattivo, con velocità di graficizzazione su Autocad, ottima conoscenza scritta e parlata delle lingue italiano e inglese (apprezzata una terza lingua), precisione, velocità di apprendimento, capacità di lavorare in team. Stesura computi metrici necessaria.

Conoscenze informatiche minime richieste:
Autocad 2D e 3D, Microsoft Office, (Photoshop, Illustrator).

Richiesta iscrizione ordine professionale e P.IVA, impegno full-time. Astenersi se non in possesso dei requisiti richiesti.
 

 

Contatti relativi al singolo annuncio

 
L'Informagiovani non è responsabile di come si svolgono i colloqui di lavoroné di come si sviluppa il rapporto di lavoro tra aziende e/o privati offerenti e i singoli candidati. Tutti gli annunci inseriti in queste pagine sono frutto di ricerche. Vengono pubblicate anche le offerte che vengono segnalate alla nostra casella di posta elettronica (sia di enti privati che di Agenzia Interinali per il lavoro o Centri per l'Impiego). Il Punto Giovani Europa declina ogni responsabilità per eventuali offerte di lavoro che non corrispondono a quanto descritto.
Ultima revisione della pagina: 29/6/2020