Bandiera Inglese

International Student Festival (ISFiT) in Norvegia dall’11 al 22 febbraio 2021

Scadenza: 27 settembre


ISFiT è organizzato unicamente da più di 450 studenti e volontari della città di Trondheim, in Norvegia, e supportato da numerosi enti sul territorio. ISFiT fa parte di una rete ben più ampia di festival studenteschi chiamata SOrCE (students organizing festivals everywhere).
 
L‘International Student Festival di Trondheim (ISFiT) è il più grande festival studentesco internazionale del mondo. È organizzato ogni due anni dal 1990, riunendo studenti da tutto il mondo per dieci giorni di dialogo, eventi culturali, laboratori e altro ancora.
 

In passato il Festival ha vantato la partecipazione di personalità importanti, tra cui il Dalai Lama, Desmond Tutu e Bill Clinton.

 
Il prossimo festival si terrà dall’11 al 22 febbraio 2021 e inviterà 500 studenti provenienti da oltre 100 paesi diversi a discutere il tema “Creating Knowledge”.
 

I partecipanti selezionati avranno la possibilità di partecipare a workshop e dibattiti inerenti ad una delle varie tematiche del festival per promuovere l’ascolto e il dialogo interculturale.

 

Requisiti:

 
 
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Essere iscritti ad un’università per l’anno accademico 2020/2021
 

Condizioni economiche:


Spese di vitto e alloggio saranno coperte al 100% dall’associazione ospitante.
I delegati saranno ospitati dai volontari del festival per vivere a pieno l’esperienza culturale.


Scadenza: 27 settembre 2020 

Per ulteriori informazioni *

Per candidarsi

* pagina in inglese

Contatti

 
Ultima revisione della pagina: 16/9/2020