Bandiera Inglese

Britney Spears : Circus (2008)

Copertina dell'album Circus di Britney Spears
Fonte: www.britneyspears.com

La principessa del pop è tornata con il suo settimo album in studio. A differenza dell'album passato questa volta è tornata a fare anche la promozione del disco (per Blackout non ci fu promozione perché Britney stava male). Quest'anno è tornata anche a cantare (mezzo playback e il ritornello live... come al solito!). Rispetto al suo periodo d'oro la troviamo però meno energica e più bloccata.

Per quanto riguarda l'album non ci sono molte novità: il team di Britney ha richiamato a sé i produttori che hanno lavorato con lei nel primo periodo cioè quello di Baby More Time; poi ai produttori dell'album Britney (2001), In the Zone e Blackout per festeggiare i 10 anni di carriera di Britney.

Le canzoni migliori sono il singolo apri pista Womanizer, la canzone che dà il titolo all'album Circus e per la prima volta dopo tanto tempo una bella ballata dedicata ai suoi bambini. Una Britney più sicura e tranquilla ma che deve fare uno sforzo maggiore per tornare quella di un tempo. Forza Britney c'è la puoi fare!!!

Voto: 7



Sara Scardigli - Redazione ERBA magazine
 
Punto Giovani Europa

Ultima revisione della pagina: 27/6/2016

I Social di ERBA Magazine: