Concorso canoro #EUSolidarityCorps

Scadenza: 28 febbraio 2021

 



La Commissione Europea invita i volontari del Corpo Europeo di Solidarietà a condividere la loro esperienza creando una canzone o un video presentato attraverso l'applicazione del Corpo Europeo di Solidarietà. 

 
 

Chi può partecipare
Chi ha dai 18 a 31 anni.
Chi è registrato sul portale del Corpo Europeo di Solidarietà.
Chi è attualmente/o è stato attivo nel CES.

Come partecipare
Accedere all'applicazione del Corpo Europeo di Solidarietà sul proprio cellulare (versione 1.6.0.) con le credenziali CES.
Cliccare su "Song Contest": registrare la canzone/video direttamente nell'app o caricare il file dal proprio telefono, senza superare i 5 minuti di registrazione. 
Dare un titolo e aggiungere una breve introduzione alla canzone, spiegando perché rappresenta il proprio momento magico con il Corpo Europeo di Solidarietà.

 

Una giuria professionale composta da esperti di creatività e social media selezionerà fino a 10 finalisti, che riceveranno un kit di promozione del Corpo Europeo di Solidarietà e un buono del valore di 100 euro.

Una sola canzone sarà selezionata come canzone vincitrice e riceverà un biglietto Interrail per viaggiare fino a sette destinazioni UE per un massimo di un mese o un voucher dello stesso valore.

Scadenza: 28 febbraio 2021.

 

Per maggiori informazioni (link in inglese)

 
 

Contatti:

Europe Solidarity Corps
Sito ufficiale
Ultima revisione della pagina: 11/1/2021