Bandiera Inglese

La redazione si confessa

Io tastiera:
non capisco perché mi tengono attaccata tutto il giorno a questo topo fetente che tutti gentilmente chiamano mouse solo per fare gli intellettuali.
Ma chiamate le cose col loro nome!!!
E per di più continuano ad accarezzarlo docilmente come se fosse un giocattolo peloso (che loro chiamerebbero peluches...sempre per fare i raffinati...) mentre a me continuano a battere colpetti intermittenti da rintronamento cerebrale. Non vi lamentate poi se ogni tanto perdo i colpi (per l'appunto!!).

E poi non c'è paragone...lui (il topo) insignificante con solo tre tasti e quando va bene una rotella...io maestosa, disegnata di segni, lettere, numeri, con tasti da far girare la testa ai migliori schermi.
Senza parlare della sinfonia, armonia dei sensi, musicalità dei gesti, ahah...non ho niente da invidiare a pianole e pianoforti...non è neanche il caso di fare il paragone con quel misero squit (che loro definirebbero click) di quell'ingrato parassita...

Io sedia:
Bellini voi sì! Ehi dico proprio a voi, tastiere e c..-cc.v.,fklfklfkflflfkp mouse, comodamente adagiati sui tavoli...ogni giorno il massimo che rischiate sono carezze e dolci ticchettii, io invece...sto qui sperando che il prossimo avventore sia leggero e soprattutto educato!!!

Io manifesto:
Wohooo! Ho l'asma della polvere, ho perso 45% del colore della prima stampa, la scadenza dell'evento risale a 8 mesi fa,
potresti strapparmi o guardarmi? Voi siete fortunati, ma non vi accorgete!! Troppo occupati a piangervi addosso...



ERBA magazine
 
Punto Giovani Europa

Ultima revisione della pagina: 27/6/2016

I Social di ERBA Magazine: