Con una rete di coordinatori nazionali collegati a più di 1.600 fornitori di informazioni locali e partner in 36 paesi europei, Eurodesk è la principale fonte di informazione sulle politiche e le opportunità europee per i giovani e coloro che lavorano con loro.
Eurodesk Brussels Link coordina le attività dei partner nazionali, che operano nell'ambito del programma Erasmus+ dell'UE. La rete aggiorna e gestisce anche i contenuti del Portale europeo per i giovani.
Eurodesk Brussels Link è alla ricerca di uno specialista dei media digitali e social. Questa figura è responsabile della strategia digitale e dei social media dell'associazione e in particolare:
Profilo e competenze richieste
Il lavoro è un contratto permanente a tempo pieno (38h/settimana), che farà parte del regolare orario di lavoro di Eurodesk Brussels Link.
I benefici includono la tredicesima mensilità e i buoni pasto.
Se il tuo profilo corrisponde ai requisiti, invia il tuo CV e una breve lettera di candidatura (max. 1 pagina) in inglese a: vacancy@eurodesk.eu (non verranno considerate le offerte delle agenzie).
I candidati selezionati dovranno essere disponibili a ricevere e completare un test l'8 marzo (3 ore) e a partecipare ad un colloquio l'11 marzo. L'intero processo di selezione si svolgerà online.
Il candidato prescelto dovrà essere disponibile per iniziare a lavorare il 15 aprile 2021 (o prima).
Si prega di notare che saranno contattati solo i candidati selezionati per i colloqui.
Termine ultimo per candidarsi: 28 febbraio (incluso)
Per maggiori informazioni