Per conto di una serie di aziende danese con sede a Odense e Copenaghen, il Servizio Eures è alla ricerca di una 12 profili professionali con conoscenza dell’italiano
Descrizione dell’offerta
Lanciata nel 1994, EURES è una rete di cooperazione europea dei servizi per l’impiego, concepita per facilitare la libera circolazione dei lavoratori.
La rete ha sempre lavorato duramente per permettere ai cittadini europei di godere delle stesse opportunità, nonostante le barriere linguistiche, le differenze culturali, le sfide burocratiche, le diverse leggi sul lavoro nonché il mancato riconoscimento dei certificati scolastici tra le varie regioni dell’Europa.
Attualmente, la rete Eures, per conto di una o più aziende danesi, ricerca vari profili professionali, alcuni con conoscenza della lingua italiana, per offerte di lavoro in Danimarca
Profili ricercati
Mansioni:
sviluppare soluzioni di e-commerce;
definire e valutare nuove attività;
interagire con i clienti sui progetti in corso
Requisiti:
comprovata esperienza nello sviluppo di software;
istruzione superiore nell’ambito dell’IT;
sviluppatore esperto e con un interesse per lo sviluppo web;
esperienza in .NET e ASP.NET/ASP.NET MVC/C #/server SQL+
Contratto di lavoro: tempo indeterminato a tempo pieno (37 ore settimanali)
Stipendio: compreso tra euro 4700 e euro 6000 + benefit
Mansioni:
costruire il proprio portafoglio di clienti nel settore pubblico e privato;
gestire l’intero ciclo di vendita dal contatto iniziale alla conclusione della trattativa;
identificazione delle idee di tendenza mediante la ricerca di verticali del settore, eventi correlati, pubblicazioni e annunci; fornire assistenza e consulenza ai clienti
Requisiti:
esperienza di vendita di soluzioni saas e / o di lavoro con agenzie digitali;
-esperienza lavorativa in nuovi ruoli commerciali e di gestione degli account nel mercato italiano;
familiarità con salesforce; eventuale rete di aziende italiane;
buona conoscenza del marketing digitale (seo; google ads; analytics);
capacità di vendita, comunicative/relazionali e di problem solving;
conoscenza della lingua italiana e dell’inglese
Contratto di lavoro: tempo indeterminato a tempo pieno (37 ore settimanali)
Stipendio: circa 5.500 euro mensili + benefit
Mansioni:
contattare potenziali clienti;
gestire, monitorare e alimentare i lead in entrata e il database dei potenziali clienti;
creare punti di contatto e coltivare i potenziali clienti;
ricercare nuove aree / mercati in stretta collaborazione con i membri del tuo team;
sviluppare opportunità di crescita del business in Italia;
partecipare a conferenze, riunioni ed eventi per lo sviluppo e la conoscenza delle soluzioni Martech;
preparazione di nuove proposte commerciali.
Requisiti:
laurea in economia, marketing o esperienza sul campo correlata;
esperienza nelle vendite, chiamate in uscita;
abilità comunicative e sociali;
ottime capacità organizzative;
ottima conoscenza della lingua italiana e inglese.
Contratto di lavoro: tempo indeterminato a tempo pieno (37 ore settimanali)
Stipendio: circa 4.000 euro mensili + benefit
Per candidarsi
Scadenza: 31 marzo