Housekeeping Manager per Four Seasons

Four Seasons a Firenze è alla ricerca di una figura da inserire nel proprio organico in qualità di Housekeeping Manager ( o Floor Supervisor) per la stagione estiva 2022.

La posizione richiede una conoscenza approfondita della lingua inglese e l'esperienza minima di 2 anni negli ambienti di lavoro di lusso. Inoltre è richiesta l'attenzione massima ai dettagli, forti capacità di comunicazione e di leadership.

Tra le principali mansioni che si troverà a ricoprire ci saranno l'ispezione delle camere e il controllo delle pulizie eseguite dal team di colleghi. Floor Supervisor ha il compito di garantire gli standard aziendali, di formare e seguire i colleghi sotto la sua responsabilità. Tra i suoi compiti ci sarà anche l'inventario della biancheria e delle camere disponibili per la vendita.
 
Il/La Candidato/a ideale ha maturato esperienze in posizioni inerenti la gestione del reparto housekeeping.

Per ulteriori informazioni e per candidarsi consigliamo il seguente link

 

Contatti relativi al singolo annuncio

Four Seasons 
Sito: jobs.fourseasons.com
Facebook FourSeasonsJobs


 
L'Informagiovani non è responsabile di come si svolgono i colloqui di lavoroné di come si sviluppa il rapporto di lavoro tra aziende e/o privati offerenti e i singoli candidati. Tutti gli annunci inseriti in queste pagine sono frutto di ricerche. Vengono pubblicate anche le offerte che vengono segnalate alla nostra casella di posta elettronica (sia di enti privati che di Agenzia Interinali per il lavoro o Centri per l'Impiego). Il Punto Giovani Europa declina ogni responsabilità per eventuali offerte di lavoro che non corrispondono a quanto descritto.
Ultima revisione della pagina: 24/11/2021