Bandiera Inglese

Uscite discografiche 2009 a tutto rock e altro...

 

I primi ad affacciarsi in questo 2009 sono stati i grandi U2 con il loro nuovo album!
Di seguito, sono tornati in studio e per ora soltanto con un nuovo singolo, o sarebbe meglio dire con una nuova cover di Bob Dylan 'Desolation Row' i My Chemical Romance, che hanno reinterpretato la famosa canzone in occasione dell'uscita del nuovo film 'Watchmen'. Di certo però, la vera notizia di questo nuovo anno è il ritorno annunciato così rapido e già pronto dei Green Day; i loro fans hanno aspettato 5 anni dal loro ultimo album 'American Idiot', quindi saranno senz'altro felici ed ansiosi di ascoltare i loro nuovi brani musicali. Il nuovo album dei Green Day si chiamerà '21st Century Breakdown' ed uscirà a Maggio. A Marzo di quest'anno invece, uscirà il nuovo album di Kelly Clarckson.
 
Britney Spears è partita con il suo 'The Circus Tour' ed insieme a lei anche Lady Gaga e le Pussycat Dolls hanno iniziato ad esibirsi in concerto; ma l'attesissima tappa è quella di Madonna che arriverà in Italia a luglio con il suo nuovo tour.
Ancora niente dai Linkin park , mentre Matt Bellamy dei Muse ha dichiarato che stanno realizzando con molta calma le canzoni per il nuovo album che forse addirittura uscirà all'inizio del 2010. Nel frattempo stanno lavorando ai rispettivi nuovi lavori Mary j blige, Justin Timberlake, Christina Aguilera, Shakira e Nelly Furtado.

Infine, per il seguito di 'Twiligth' dal titolo 'New Moon', il regista Chris Weitz ha tenuto audizioni a Vancouver in Canada, mentre la Eagle, casa di produzione del film, ha confermato le riprese in Italia delle scene che si svolgeranno a Volterra e che saranno girate a Maggio.



Sara Scardigli - ERBA magazine
 
Punto Giovani Europa

Ultima revisione della pagina: 27/6/2016

I Social di ERBA Magazine: