Bandiera Inglese

Springle Jam: eventi alla Casa delle Associazioni

 

Venerdì 20 marzo, presso la Casa delle Associazioni di via Pomeria 90, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della rassegna Springle Jam che racchiude le attività che si svolgeranno nella struttura da marzo a giugno. Alla conferenza sono intervenuti Andrea Mazzoni, Assessore alla Cultura e alle Politiche Giovanili del Comune di Prato, Francesco Fantauzzi, presidente dell'associazione Il Pentolone e Alessandro Brogi, referente progetto Open PAAS.

Gli eventi in programma sono vari: durante la stagione primaverile si susseguiranno serate di musica dal vivo, incontri, mostre, proiezioni cinematografiche, feste e aperitivi. Vari saranno anche i laboratori proposti e riservati agli under 35: corsi di Lingue da sopravvivenza - elementi base di inglese, francese, spagnolo e cinese per le vacanze estive; Musica delle differenze - workshop di sonorizzazione per italiani e stranieri; Incontri di avvicinamento a Gnu-Linux; e per finire Feisbucche? - corso pratico sul fenomeno Facebook. Inoltre, presso la Casa delle Associazioni sarà disponibile il servizio Open PAAS che, con l'utilizzo di software open source, darà un punto d'accesso wireless e gratuito per la navigazione in internet.

Per maggiori informazioni sulla programmazione consultare il sito: http://eventi.portalegiovani.prato.it / www.pentolone.it.



Federico Trentanove - ERBA magazine
 
Punto Giovani Europa

Ultima revisione della pagina: 27/6/2016

I Social di ERBA Magazine: