Bandiera Inglese

Il cielo sopra il cortile

 
Cielo stellato con luna piena
Locandina del programma estivo

Quest'anno, per la prima volta, la scuola di Cinema Anna Magnani di Prato - in Via Carbonaia 31 - fa vivere i suoi spazi anche d'estate, non solo attraverso una continua proposta formativa (sono infatti in partenza tre stages estivi) ma anche trasformando il cortile del cinema Terminale in un luogo di ritrovo e intrattenimento. Serate etniche all'insegna del couscous e delle danze orientali, atmosfere brasiliane, concerti, degustazioni, spettacoli e giochi di ruolo teatrali e tanto altro ancora si svolgerà alla Scuola di Cinema a partire dal 19 Giugno fino al 31 Luglio, ogni lunedi, mercoledi e venerdi.
Molti gli artisti coinvolti, pratesi e non, tra i quali gli scrittori Simona Baldanzi e Edoardo Nesi; il grande direttore della fotografia Paolo Carnera e i registi Federico Micali e Teresa Paoli.

Un cortile ideale, insomma, dove poter trascorrere le calde serate d'estate all'aperto, conviviare facendosi trasportare dal tema della serata, spesso accompagnata con del buon cibo. Inoltre il bar del Cinema Terminale rimarrà aperto durante le serate, quindi sarà sempre possibile bere e mangiare qualcosa.
Ingresso dalle ore 20.30

Per prendere visione completa del programma vai sul sito:
www.scuoladicinema.org



Alessia Mavilla  - Redazione ERBA magazine
 
Punto Giovani Europa

Ultima revisione della pagina: 27/6/2016

I Social di ERBA Magazine: