Bandiera Inglese

Come aderire

Chi può iscriversi

L'iscrizione al progetto Muri legali è rivolta ai cittadini residenti nel Comune di Prato, singolarmente o riuniti in gruppi, associazioni e scuole con sede nel Comune di Prato, che hanno interesse a praticare l'arte dei murales.

 

Come iscriversi

Chi vuole iscriversi deve compilare un modulo (di seguito la versione scaricabile) e consegnarlo presso l'amministrazione comunale:
 
Politiche Giovanili
c/o Officina Giovani
Referente: Antonella Cannarozzi
piazza dei Macelli, 4
Telefono: 0574 1837707
E-mail: a.cannarozzi@comune.prato.it

 
 
 

La domanda contiene:

  • i dati anagrafici del singolo esecutore;
  • la dichiarazione di voler prendere parte al progetto MurArte e di aver preso visione del regolamento sottoscritto dal richiedente;
  • nel caso di minorenni la dichiarazione, di cui al precedente punto, deve essere sottoscritta da almeno uno dei genitori o da chi esercita la podestà genitoriale;
 

L'amministrazione rilascerà al richiedente una writer card permanente, da esibire in casi di controllo da parte delle Autorità di Pubblica Sicurezza.

 

Dopo essersi iscritti al progeto è possibile compilare un modulo per fare la richiesta della superficie muraria e successivamente compilare un ulteriore modulo per l'assegnazione della stessa. L'amministrazione comunale assegna le superfici murarie in base all'ordine di arrivo delle richieste.

Entrambe le domande potete reperirle presso le Politiche Giovanili del Comune di Prato c/o Officina Giovani - piazza dei Macelli, 4.

Ultima revisione della pagina: 27/2/2017