Bandiera Inglese

Australia

Programma Working Holiday

Il programma Working Holiday offre l'opportunità a persone di età compresa tra i 18 e i 30 anni di recarsi in Australia per motivi turistici svolgendo lavori a tempo determinato per mantenersi durante il soggiorno.  Il permesso è valido per un massimo di 12 mesi, durante i quali si può svolgere qualsiasi tipo di lavoro purché sia di natura casuale o temporaneo; non si può avere un contratto di lavoro con il medesimo datore per più di tre mesi.

Il governo australiano ha recentemente introdotto nuove condizioni che consentono ai visitatori che hanno lavorato per tre mesi al raccolto stagionale di richiedere un secondo visto Working Holiday Maker per altri dodici mesi.

I giovani potranno inoltre lavorare con un unico datore di lavoratore per un massimo di sei mesi e prolungare la durata del soggiorno per studio da tre a quattro mesi.

 

Centro studi fiera

Centro Studi Fiera è un ente di formazione con sede a Milano, accreditato presso la Regione Lombardia.
Tra le offerte formative potete trovare:
 

  • La proposta Study Program che abbina lo studio a periodi di stage qualificati non retribuiti presso aziende locali mentre con le proposte Classic English, General English e Business English potrai migliorare e perfezionare la conoscenza dell'inglese presso istituti selezionati sul territorio australiano.
 

Link utili

Ambasciata australiana in Italia
Dipartimento immigrazione e cittadinanza - Governo Australiano

Ultima revisione della pagina: 27/6/2016