Avviso pubblico per l'affidamento della gestione delle sale prova e del servizio tecnico audio-fonico e luci presso Officina Giovani

 

IN EVIDENZACon DD. 2010/2867 è stato approvato il verbale per l'affidamento del servizio tecnico audio-luci e per la gestione delle sale prova di Officina Giovani.

La graduatoria finale è la presente: 1. LUCE E' s.r.l. (prot. 2010/116682): PUNTI 85,71 - 2. MARGHERITA PASQUALE (prot. 2010/116597): PUNTI 64 - 3. ass. culturale controtempo (prot. 2010/116088): PUNTI 56,5 - 4. FONDERIA CULTART (prot. 2010/0116440): PUNTI 51,04.

Sono attualmente in corso le procedure per la stipula del contratto.

 

Il Comune di Prato, nel quadro degli interventi finalizzati all'ampliamento dei servizi offerti all'utenza nell'ambito delle politiche giovanili, intende procedere, in via sperimentale, all'affidamento della gestione delle sale prove e del servizio tecnico audio-fonico e luci presso Officina Giovani. 

La durata prevista per l'affidamento è di sei mesi con possibilità di proroga.
 
I soggetti ammessi a partecipare al presente avviso pubblico sono associazioni regolarmente costituite, società e privati operanti nel settore.

 

Domanda di partecipazione

 

La domanda di partecipazione dovrà contenere le attestazioni di seguito indicate da far pervenire in busta chiusa all'Ufficio Protocollo del Comune di Prato, entro e non oltre le ore 12.00 del 20 settembre 2010. Sulla busta dovrà risultare chiaramente la scritta: "NON APRIRE - domanda di partecipazione all'avviso pubblico per la gestione delle sale prova e del servizio tecnico presso Officina Giovani".

La domanda dovrà contenere:

  • Denominazione dell'organismo partecipante;
  • Codice fiscale e/o partita IVA dell'organismo partecipante;
  • Copia dello statuto e/o atto costitutivo;
  • Curriculum delle attività effettuate dall'organismo partecipante con particolare riguardo a quelle rivolte all'utenza giovanile;
  • Curriculum professionale dei soggetti di cui l'organismo intende avvalersi, debitamente firmato dai singoli soggetti e contente gli estremi identificativi anche a mezzo di fotocopia di documento di identità;
  • Estremi identificativi del rappresentate legale dell'organismo partecipante, copia di un proprio documento di riconoscimento e recapito telefonico.
 

Per maggiori dettagli consultare l'avviso pubblico in formato integrale e in versione scaricabile di seguito riportato.

 

Avviso pubblico in formato integrale

 
 

Per appuntamenti e maggiori informazioni:

Telefono: 0574 1837712 (dal 23 agosto)
E-mail: staff@officinagiovani.it - a.volpe@comune.prato.it

Ultima revisione della pagina: 27/6/2016