Bandiera Inglese

Ancora un successo con Neil Simon

In scena la compagnia Quarta Parete

 

 
Ancora un successo per la compagnia Quarta Parete che ha portato in scena, lo scorso 29 e 30 gennaio 2011, la versione femminile de La strana coppia.
 
Dopo i grandi apprezzamenti e l'ottima partecipazione di pubblico dello scorso anno con Rumors, la compagnia diretta da Marco Romagnani ha proposto una nuova commedia brillante ancora una volta di Neil Simon, noto autore newyorkese. 
 
La versione femminile de La strana coppia si è rivelata, proprio come lo fu Rumors lo scorso anno, un vortice di umorismo con il suo ritmo incessante e frenetico che trascina il pubblico all'interno dei due atti per oltre due ore di spettacolo che corrono via veloci e allegre.  
 
Protagonista è tornata dunque la compagnia Quarta Parete che aveva aperto ufficialmente la stagione 2010-2011 del teatro Vittoria interpretando Misteri: tre atti con delitto di Gianluigi Ciolli, alla presenza dello stesso autore fiorentino alla prima assoluta.
 
Protagonisti de La strana coppia sono: Edisca Barni, Eleonora Sanesi, Lorella Fanelli, Alba Balzano, Monica Vannucchi, Martina Nesi, Marco Romagnani e Riccardo Pescini.

La stessa compagnia, adesso, sarà impegnata i prossimi 19, 20 e 26 febbraio con una coinvolgente e appassionante Cena con delitto sempre al Teatro Vittoria di Prato.
 



Marta Bencini - ERBA magazine
 
Punto Giovani Europa

Ultima revisione della pagina: 27/6/2016

I Social di ERBA Magazine: