Bandiera Inglese

Caffè delle Logge: ecco la nuova gestione

Riaperto lo storico bar in piazza del Comune

 
pratoblog.it

 
Venerdì 11 marzo ha riaperto il Caffè delle Logge in piazza del Comune, dopo la sfortunata precedente gestione. Lo storico locale è stato rilevato dallo staff del bar Bigonce e da quello dell'Opificio Jim.

Il locale, storico centro di ritrovo dei pratesi, si è aperto alla cultura, alla musica dal vivo, ad incontri a tema e alla buona tavola. Lo spazio è stato concepito per accompagnare il cliente dalla prima colazione alla cena, senza trascurare il pranzo e l'aperitivo. Novità assoluta è la pizzeria interna, aperta anche a pranzo e disponibile per ordinare pizze da asporto.

Entrando nel locale si apprezza subito il rinnovato bancone adibito alla caffetteria. Sul muro retrostante è rappresentata un'opera che rimanda a Filippo Lippi e al ciclo pittorico presente nel Museo della Cattedrale di Prato. I tavoli sono in stile rustico e, in alcuni punti, ci sono dei divani in pelle rossa e nera molto comodi! Nell'altro angolo del locale c'è il bancone della pizzeria.

Da abitante e frequentatrice del centro della nostra città, spero che il bar possa davvero avere una nuova vita e che possa tornare ad essere lo storico punto di ritrovo ed aggregazione che era un tempo.



Sara Scardigli - ERBA magazine
 
Punto Giovani Europa

Ultima revisione della pagina: 27/6/2016

I Social di ERBA Magazine: