Bandiera Inglese

Britney Spears: Femme Fatale

 
musicjam.it

 
Femme fatale è il settimo album della principessa del pop degli anni Noventa.
 
Alla soglia dei suoi trent'anni, Britney Spears si riavvicina ai fans con un album pieno di energia, sensualità e allegria. Si tratta di un disco pieno di colori, di divertimenti. Un lavoro che mette la voglia di ballare; insomma un album adatto a questo periodo di Primavera ed Estate.

Il secondo singolo è tratto dall'album intitolato Till the words End. Il Concept del video è il seguente: la fine del mondo è alle porte e la cantante, con i suoi ballerini, entrano nelle fogne di New York per festeggiare. Il gruppo esegue una serie di balli sensuali. Tutti si scatenano a ritmo di musica che diventa un unico suono in grado di travolgere tutto (ricorda molto il video della canzone I'm slave for you, anche solo per la ritrovata sensualità femminile della cantante!).
 
Possiamo dire che la Spears è finalmente tornata carica, energica, soprattutto per i suoi fans. E' proprio l'energia il filo conduttore che si sente in tutte le canzoni dell'album.
 
Come non menzionare anche la collaborazione con Will. I. Am, cantante e producer del gruppo dei Black eyes peas. Tra le canzoni più belle spicca Criminal.
 
Concludendo posso dire di essere davvero molto contenta per Britney. Spero che questa sua ritrovata serenità duri a lungo. Le auguro davvero con tutto il cuore i migliori auguri.
 
Voto: 10



Sara Scardigli - ERBA magazine
 
Punto Giovani Europa

Ultima revisione della pagina: 27/6/2016

I Social di ERBA Magazine: