Bandiera Inglese

Tv spazzatura anche in America

Si arriva a prostituirsi in tv

 
kataweb.it

 
E' scandalo in America. Il New York Times lo definisce come "volgare" e "inguardabile". Parliamo del reality Gigolos che è già diventato un cult.
 
Si tratta di cinque ragazzi belli, muscolosi, affascinanti che fanno il mestiere più antico del mondo: si prostituiscono a Las Vegas. Tutto questo viene costantemente seguito e filmanto 24 ore su 24 dalle telecamere. Tutti gli incontri, piccanti e non, con donne di tutte le età vengono ripresi e mandati in onda. Tutto questo, come era comprensibile, ha suscitato una vera e propria cascata di polemiche sul programma del canale Showtime.

C'è l'infermiera che vuole provare l'ebrezza di un incontro sessuale con addirittura tutti e cinque i ragazzi e la moglie annoiata che per rinverdire il matrimonio sceglie di passare una notte con un gigolò (sotto l'occhio vigile del marito). D'altronde ce n'è per tutti i gusti, perché Nick, Vin, Brace, Steven e Jimmy sono pronti a soddisfare tutte le richieste. 

Davanti a tutto questo, ma anche davanti a tutto quello che ci viene proposto in Italia, ci chiediamo fin dove arriveremo. Fin dove le persone sono disposte ad arrivare pur di arrivare ad apparire in video? Intanto c'è chi è pronto a giurare che il format presto sbarcherà anche in Europa...



Giuliana Senesi - ERBA magazine
 
Punto Giovani Europa

Ultima revisione della pagina: 11/1/2017

I Social di ERBA Magazine: