Bandiera Inglese

Addio PratoMese

...se ne va una tradizione

 
pratoturismo.it

 
E anche PratoMese ci abbandona...almeno nella sua forma cartacea. E' finito il tempo di aprire la borsa e dare un rapido sguardo, sempre attento e aggiornato, sugli eventi nella nostra città.
 
Con PratoMese se ne va una tradizione, un servizio impeccabile, un punto di riferimento per tanti di noi. Questo mensile, che festeggiava quest'anno il suo trentatreesimo compleanno, ha accompagnato tanti e tanti Pratese di età e generazioni davvero diverse.
 
Ottobre 2011 sarà ricordata come l'ultima versione cartacea della famosa e fortunata guida pratese. Ufficialmente si tratta di un cambio di versione: dal giornale cartaceo si passa alla newsletter settimanale. C'è chi parla di "adattamento ai tempi"...secondo molti si tratterebbe dell'ennesimo taglio economico. Il mensile è gratuito...le stampe sono molte...
 
Forse avremmo potuto sperimentare la versione "a pagamento"...sono certa che molti avrebbero pagato volentieri (certo, un prezzo ragionevole) pur di continuare ad usufruire di uno strumento comodo come PratoMese.

Non ci rimane che stare alle decisioni prese e connettersi ogni volta per vedere quello che succede a Prato. E chi non può connettersi? Chi non ha internet? Chi non è capace di usare il computer? A tutto questo la tecnologia non ci pensa!



Carla Bicchi - ERBA magazine
 
Punto Giovani Europa

Ultima revisione della pagina: 27/6/2016

I Social di ERBA Magazine: