Bandiera Inglese

Aria di Festival

Da ora fino alla finale sarà solo Sanremo!

 
Logo del festival
sanremo.rai.it

 
E come ogni anno, passate le festività di Natale si è pronti ad essere invasi dal Festival di Sanremo con tutte le notizie,
curiosità, anticipazioni, pettegolezzi e novità che si porta dietro.
 
Domenica pomeriggio, nel corso di Domenica In "L'arena" di Massimo Giletti era ospite Gianni Morandi, conduttore del festival per il secondo anno consecutivo. E' stata l'occasione per l'eterno ragazzo di svelare i nomi dei partecipanti alla kermesse musicale per eccellenza e per ufficializzare il cast che lo accompagnerà alla conduzione sull'impegnativo palco dell'Ariston.

 

Saranno 14 i big che in gara, affiancati da ospiti internazionali. Ecco la lista: Nina Zilli, Samuele Bersani, Dolcenera, Pierdavide Carone con Lucio Dalla, Irene Fornaciari, Emma, Matia Bazar, Noemi, Francesco Renga, Arisa, Chiara Civello, Gigi D'Alessio e Loredana Bertè, Eugenio Finardi, Marlene Kuntz. Per quanto riguarda gli ospisi stranieri spiccano su tutti Patti Smith e Goran Bregovic.
 
Sicuramente il nome che sta catalizzando tutte le attese e le attenzioni è quello di Adriano Celentano che sarà ospite del festival. Grandi pettegolezzi anche sulle due donne che accompagneranno Morandi. Le sostitute di Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis saranno Tamara Ecclestone e Ivana Mrazova.

Sono tante le voci, le pubblicità, le rubriche delle varie trasmissioni che da ora in poi ci accompagneranno all'atteso evento dell'anno.  Non ci rimane che aspettare martedì 14 febbraio per vedere il tutto!


 

Claudia Morganti - ERBA magazine
 
Punto Giovani Europa

Ultima revisione della pagina: 10/1/2017

I Social di ERBA Magazine: